Grande Professionalità e Passione

Fiori e Beltramello

Beltramello Mauro - Fiori Luisa

Grande passione e grande esperienza nel 1982 sono tra i fondatori della scuola “amici del ballo” di Udine.
Nel 1986 conseguono il diploma di Maestri di ballo professionisti A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) per il ballo liscio e ballo da sala comprensivo di 14 balli.
Nel 1996 conseguono il diploma di Maestri A.N.M.B nelle Danza Caraibiche, livello oro, dopo aver studiato con la Maestra Iris del Carmen Calzado Puente, professionista cubana e coautrice di tutti i testi per lo studio delle Danze Caraibiche in Italia.
Dal 2000 al 2004 Mauro è stato consigliere regionale A.N.M.B. e giudice e commissario di gara in molte competizioni.
Luisa si è dedicata ai giovanissimi partecipando a diversi stage formativi tenuti da psicologi, insegnanti e scrittori, tutti dedicati alla socializzazione, alla psicologia infantile ed adolescenziale e ai lavori di gruppo. Tuttora continua a sviluppare progetti finalizzati all'avvicinamento dei bambini e dei ragazzi al ballo.
Per passione, curiosità e per avere una preparazione ancora più completa sull'uso del corpo nel ballo si sono avvicinati all'affascinante mondo del Tango Argentino preparandosi e studiando Tango, Milonga e Vals, acquisendo il diploma nel 2005.
Nel 2008 hanno seguito un ulteriore corso di aggiornamento ottenendo il nuovo diploma per le danza sociali.
Insieme hanno preparato numerose coppie per le prime competizioni in Italia dedicate al Caraibico e anche diversi ballerini/e a superare l'esame per diventare maestri di ballo.